Natale sano: 5 idee regalo per il tuo benessere

Natale sano: 5 idee regalo per il tuo benessere

Il Natale è ormai alle porte ma non hai ancora terminato i regali da fare ai tuoi cari? Oppure non sai cosa rispondere alla fatidica domanda “cosa vorresti per Natale”?
Centro Mességué ti dà 5 idee regalo perfette, soprattutto per iniziare con il piede giusto (e sano) l’anno nuovo, per prenderti cura del tuo benessere a 360 gradi.
Vediamole insieme:


Corso di cucina


Regalare un corso di cucina è un’occasione originale per offrire un’esperienza personale e unica a chi vuoi bene.
Molti centri offrono corsi con chef che ti mostrano come cucinare piatti sani e sfiziosi, dandoti così la possibilità di imparare a prenderti cura del tuo corpo attraverso un’alimentazione equilibrata e deliziosa.

 

Cioccolato fondente


Il cioccolato fondente di qualità fornisce al tuo corpo magnesio, vitamina C e ferro. È altamente raccomandato anche per il tuo umore, in quanto aumenta significativamente la produzione di serotonina, l’ormone della felicità. Aiuta, inoltre, a migliorare l'attività mentale perché il suo consumo aumenta il flusso di sangue al cervello, dilatando i vasi sanguigni e diminuendo il rischio di malattie cardiache. Leggi sempre l'etichetta e assicurati di scegliere un cioccolato con almeno il 70% di cacao e un basso livello di zuccheri.

 

Kit proforma


La perdita di peso deve sempre derivare da una dieta sana, equilibrata e ricca di nutrienti. Pro Forma offre un'ampia varietà di kit pieni di sapore, bilanciati e
progettati per soddisfare tutti i gusti come il Kit dolce, il Kit salato, il Kit colazione, il Kit merenda, il Kit degustazione, il Kit aperitivo ed, infine, il Kit vegetariano ideato per chi non mangia carne. Inizia l’anno depurandoti con il Kit Decotti, composto da 4 prodotti per combattere la ritenzione idrica e la stanchezza del periodo.

 

Bottiglia riutilizzabile


Ormai conosci la regola: per rimanere in forma è necessario idratarsi correttamente. Allora perché non regalarti una borraccia per incoraggiarti a bere quegli 8 famosi bicchieri al giorno? Esiste un'ampia varietà di bottiglie sul mercato, da quelle che includono un pratico filtro per depurare l’acqua del rubinetto, a quelle che permettono di aggiungere frutta o erbe per creare acqua aromatizzata. Ricorda che qualsiasi bottiglia riutilizzabile ti permetterà di rimanere idratata ovunque tu vada. Il nostro consiglio, una volte finite le feste? Diluisci all’interno della borraccia il decotto 2 Depurativo, per digerire, drenare e sgonfiare.

 

Tappetino da meditazione


Conosciuto anche come yoga mat, è un equipaggiamento essenziale per iniziare a praticare lo yoga o la meditazione. Queste due tecniche sono state ampiamente riconosciute per tutti i benefici che apportano al corpo e alla mente. Il primo è altamente raccomandato per aiutare a combattere i sintomi della menopausa, ridurre lo stress, aiutare la digestione, ridurre il dolore alla schiena e al collo. La meditazione, d'altra parte, migliora la concentrazione e la coordinazione, ed è raccomandata per coloro che soffrono di ansia. Regalati un momento per te, non te ne pentirai!


Qualunque sia la vostra scelta, ricordate che il miglior regalo di questo Natale è prendersi cura di te stessa.


Post precedente Post più recente