Guida alla scelta dei Kit ProForma Centro Mességué

Guida alla scelta dei Kit ProForma Centro Mességué

ProForma è un sistema dietetico proteico che prevede piatti gourmet pensati per la remise in forme e il benessere della persona: in questo articolo troverai una breve guida per scegliere il kit ProForma più adatto a te, alle tue esigenze e, naturalmente, al tuo stile di vita.


Esistono attualmente diverse tipologie di programmi, racchiusi in pratici kit, differenziati in base all’obiettivo desiderato e al tuo stile di vita.


Scegli il Kit in base al tuo obiettivo


Il primo passo per ottenere dei risultati concreti, è darsi degli obiettivi realistici e ben definiti. Se desideri dimagrire, hai a disposizione 3 kit ProForma studiati per recuperare velocemente la tua forma fisica ottimale.


Questo sistema dietetico consiste nell’associazione di carne, pesce e verdure consentiti con i Preparati ProForma denominati DPF (Dose Proteica ProForma) composti di aminoacidi ad alto valore biologico.


Il kit 1 day è l’ideale se stai pensando di depurarti o di prenderti una breve pausa detox: all'interno del kit troverai un mix di integratori alimentari, per purificare l’organismo, sgonfiarti e rafforzare il sistema immunitario.

Il kit 7 days, disponibile sia in versione tradizionale che vegetariana, ti aiuterà a perdere fino a 3 chili in soli sette giorni, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Il kit 14 days è, invece, studiato per perdere dai 3 ai 5 chili, ed è composto da preparati proteici pensati per colazione, pranzo, cena, e gustosi snack, sia dolci che salati. Ai prodotti forniti, dovrai associare le proteine e le verdure consentite dal programma.


Per un risultato ancora più sorprendente, ricorda di integrare alla tua routine quotidiana un decotto, basta sceglierlo attentamente a seconda delle tue esigenze.


Scegli il Kit secondo i tuoi gusti


Centro Mességué offre un'ampia varietà di kit pensati per tutti i gusti. Se vuoi aggiungere un po' di sana - nel verso senso della parola - dolcezza alla tua giornata, oppure se cerchi opzioni senza glutine o vuoi puntare sulla depurazione, non ti resta che scoprire queste diverse opzioni, nate per soddisfare tutti i palati. 


Il Kit Vegetarian nasce per fornirti le proteine di cui hai bisogno mentre il Kit Gluten Free è composto di gustosi snack senza glutine. Se ti piacciono le sorprese e, come Centro Mességué, stai cercando di combattere lo spreco alimentare, il Kit Sostenibilità è quello che fa per te.


Sei un’amante dei dolci? Con il Kit Dolce puoi dire di sì senza alcun senso di colpa. Se prediligi gli snack salati, allora opta per il Kit Salato, oppure se desideri un mix di sapori scegli il Kit Merenda per avere un'opzione sana e sfiziosa da gustare lontano dai pasti.


Il kit Colazione per la mattina e il kit Aperitivo, invece, ti aiuteranno ad iniziare o concludere la giornata in modo sano senza rinunciare ai piaceri del palato. 


“Healthy eating, Healthy living”


Non riesci a decidere quale sia l'opzione migliore per te? Centro Mességué ti propone anche un Kit con vari prodotti dolci e salati con il suo Kit Degustazione. Sarai in grado di verificare tu stessa quale ti si addice di più, senza preoccuparti dei grassi e gustando sapori vari e deliziosi.


Post precedente Post più recente